Soccorso alpino jeep

Soccorsa 60enne infortunata nei boschi di S. Brigida

Intervento attorno alle 15.00 di giovedì 17 ottobre per la VI Delegazione orobica del Soccorso alpino per soccorrere una donna di 60 anni, originaria della zona ma residente in provincia di Milano, scivolata mentre era a raccogliere castagne nella zona di Santa Brigida, facendosi male a una gamba.

Si trovava nei pressi della frazione di Cugno, poco distante dal paese, a 767 m di quota. Non riusciva più a camminare e allora ha chiesto aiuto. La centrale operativa ha allertato il Soccorso alpino e i Vigili del fuoco. Sul posto anche un sanitario del Cnsas. La donna è stata raggiunta, immobilizzata e trasportata con la barella portantina a valle dove è stata caricata a bordo dell’ambulanza da terra che l’ha trasferita in codice giallo all’Ospedale di Ponte S. Pietro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy