fiume MAlegno

Soccorsa 18enne caduta nell’Oglio a Malegno

Domenica 13 agosto attorno alle 20.00 una 18enne di Malegno è stata trovata riversa nel fiume Oglio nella località Lanico: è stata notata da un residente in zona che si è subito precipitato per soccorrerla.

L’uomo è riuscito a portarla fuori dal fiume e quindi sulla strada soprastante, la ex Statale 42 dove la ragazza è stata soccorsa dai volontari della Croce Rossa di Breno, che hanno l’hanno portata in codi9ce giallo in ospedale a Esine. In pronto soccorso i medici hanno sottoposta la 18enne a dei controlli ma non presentava alcun segno di ferita o escoriazioni o lesioni e ha risposto alle domande dei sanitari. Poco dopo, in ospedale, avvisati ai Carabinieri, sono arrivati i genitori mentre gli stessi uomini dell’arma hanno raccolto informazioni e cercato di capire cosa fosse accaduto. La ragazzina potrebbe essere finita in acqua scivolando dalla pista ciclabile che corre lungo l’argine e potrebbe essersi trovata in difficoltà a risalire finendo in acqua oppure potrebbe essersi sentita male e, perdendo l’equilibrio, essere caduta nel fiume.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy