Sinner e un servizio… infuocato: Jannik accende fiammifero con la pallina – Video

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo a Wimbledon 2025. Il tennista azzurro tornerà a giocare dopo la delusione dell’Atp 500 di Halle, dove è stato eliminato al secondo turno da Aleksandr Bublik, poi vincitore del torneo, e dopo l’epica finale del Roland Garros persa contro Carlos Alcaraz. Sinner però, tra un allenamento e l’altro, non si sta facendo mancare qualche momento di svago. 

I canali social dell’Atp hanno pubblicato oggi un video particolare, in cui si vede il numero uno del mondo partecipare a una nuova challenge. Qui si osserva Sinner, in tenuta d’allenamento, accendere un fiammifero a bordocampo, studiarne la fiamma e poi dirigersi verso la linea di fondo. Dall’altra parte della rete nel frattempo è stato sistemato un altro fiammifero. L’obiettivo per Jannik è quello di accenderlo usando il suo servizio. 

Non sicuramente un compito facile, che però Sinner svolge senza particolari problemi. La sua pallina infatti oltrepassa la rete, sfiora il fiammifero e lo accende, con l’azzurro che poi arriva dall’altra parte del campo e lo spegne con un sorriso soddisfatto. 

 

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy