Si schianta contro un cannone sparaneve ad Aprica

Dopo la terribile giornata di ieri per chi ha trascorso qualche ora sulle piste di sci con oltre 40 feriti sulle piste della Valtellina, un altro grave incidente sui è verificato sulle piste di Aprica Un 29enne è rimasto gravemente ferito dopo essersi schiantato contro un cannone sparaneve.

L’allarme è scattato pochi minuti dopo le 14 di sabato 7 gennaio 2023, i soccorsi si sono recati lungo la pista Magnolta nel comprensorio sciistico di Aprica. Il malcapitato, in condizioni critiche, è stato elitrasportato d’urgenza al Morelli di Sondalo.

Sul posto, attivati in codice rosso, gli uomini della Questura di Sondrio in servizio sulle piste, due ambulanze e l’elisoccorso che si è alzato da Sondrio.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Uniti contro il bullismo

Uniti contro il bullismo

Martedì 7 febbraio 2023 alle ore 10, il campo sportivo dell’Oratorio di Cazzano S.Andrea ospiterà un evento unitario con la partecipazione di parroci e sindaci

Una Guida al trapianto di fegato

Una Guida al trapianto di fegato

La Guida al Trapianto di Fegato è una risorsa creata dall’Associazione Amici del Trapianto di Fegato di Bergamo (AATF), che include due opuscoli (101 domande