tappo

Si riciclano tappi, concorso creativo per studenti

Scadrà il prossimo 24 marzo il termine ultimo per partecipare al concorso creativo «Tappolandia». È questo il nome dell’iniziativa sul riuso dei tappi (di sughero, in plastica o a corona) promossa dall’Assessorato all’Ambiente del comune di Zogno in occasione dell’ormai prossima settimana ecologica.

Il concorso creativo «Tappolandia» è rivolto agli alunni, singoli o in gruppo, della scuola dell’infanzia, agli studenti della scuola primaria e secondaria diprimo grado residenti a Zogno o frequentanti una scuola di Zogno. Gli alunni saranno impegnati ad elaborare dei lavori creativi, riciclando appunto i tappi. Per presentare la propria idea progettuale ci sarà tempo fino al 24 marzo. Le premiazioni – fanno sapere dal comune di Zogno – avverranno il prossimo 14 aprile, presso la sala consiliare, in occasione della settimana ecologica. Saranno premiati tutti i progetti, ma una commissione appositamente costituita sceglierà tre progetti in particolare a cui verrà assegnato un premio speciale.

Dettagli e regolamento saranno forniti presso la biblioteca Bortolo Belotti. È possibile scrivere a: biblioteca@comune.zogno.bg.it; o chiamare lo 0345/91044.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy