Si ribalta naètt: tratti in salvo i 7 occupanti

Si ribalta naètt con 7 persone a bordo che stavano cercando di raggiungere Clusane in seguito all’allerta meteo: tratti in salvo dall’imponente sistema di sicurezza di The Floating Piers.

L’allerta meteo diramata nel tardo pomeriggio di sabato,  imponendo anche  l’evacuazione e la chiusura totale del ponte “The Floating Piers”, ha visto anche un infortunio che si è risolto tutto sommato bene, rispetto a come poteva andare. Un gruppo di 7 persone che era arrivato alle passerelle con un’imbarcazione privata stava rientrando verso Clusane quando il loro “naèt” è stato colpito da un’onda particolarmente violenta e si è ribaltato. Tutti i componenti delle due famiglie a bordo – una di Corte Franca e l’altra di Clusane- sono finiti in acqua: tra loro anche due minorenni. Fortunatamente la scena non è passata inosservata e da una delle tante barche che erano in zona è partito l’allarme al 112, che a sua volta ha allertato il Centro di coordinamento di The Floating Piers che ha inviato i mezzi di soccorso in zona che hanno tratto in salvo i 7, infreddoliti, ma salvi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di