carabinieri notte fiume

Si getta dall’auto in corsa e rimedia solo qualche graffio

Una 22enne boliviana si è gettata dall’auto in corsa guidata dal compagno: è accaduto verso le 23.00 di domenica 8 ottobre a Villa d’Almè. Fortunatamente non è grave.

È accaduto lungo la provinciale che collega Villa d’Almè a Dalmine: la 22enne, per cause ancora ignote, si è lanciata da una Toyota Rav 4, alla guida della quale c’era il suo compagno, un 24enne di origini boliviane, che ha continuato la propria marcia come se nulla fosse, allontanandosi senza prestale soccorso. Sul posto sono giunti, poco dopo, i carabinieri di Curno e l’ambulanza del 118: dopo le prime cure la giovane è stata trasportata al Papa Giovanni in codice verde attorno alle 23.30, dove è stata medicata e dimessa poco dopo. La ragazza, infatti, fortunatamente aveva riportato solo qualche livido ed escoriazioni varie.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy