La strada provinciale sebina Sp510 è stata chiusa al traffico: a causa delle forti piogge cadute sul territorio del centro Lago, sul manto stradale all’interno della Galleria Covelo si è aperta una piccola voragine di circa un metro quadrato, da cui ha iniziato a fuoriuscire acqua dal sottosuolo.

Per garantire la sicurezza e l’incolumità degli automobilisti, la Provincia di Brescia ha fatto chiudere il tratto da Marone a Iseo. Il traffico si è quindi riversato sulla ex510 litoranea: si sono create lunghe code e intasamenti nel centro dei paesi attraversati. 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy