f

Si allaga il Papa Giovanni XXIII, la denuncia di Violi (M5S): «La sanità lombarda fa acqua da tutte le parti»


“La sanità lombarda fa acqua da tutte le parti, tutto il resto è inutile propaganda di Maroni”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Dario Violi, annunciando che il gruppo dei 5 Stelle in Lombardia presenterà un’interrogazione per chiedere alla Regione e al governatore Roberto Maroni che cosa intende fare per risolvere il “grave problema” degli allagamenti dovuti alla pioggia all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo “prima che l’acqua mandi in rovina tutta la struttura”.

Violi e i 5 Stelle hanno diffuso (anche sulla pagina Facebook del M5S Lombardia) un video sull’allagamento all’ospedale di Bergamo avvenuto – riferiscono – dopo il temporale del 14 giugno. “Sono immagini sconvolgenti – denuncia Violi – è vergognoso che una struttura pubblica costata mezzo miliardo di euro a soli 5 anni dall’inaugurazione faccia acqua da tutte le parti”. Anche all’esterno della struttura, prosegue il consigliere, “abbandono e incuria la fanno da padrone. Maroni invece di occuparsi solo della sua campagna elettorale, si dia da fare una buona volta degli ospedali lombardi”.

 


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Malegno: una panchina per Regeni

Il caso Regeni ha scosso tutt’Italia e cinque anni dopo il rapimento del giovane ricercatore, Malegno inaugura una panchina gialla, simbolo della giustizia. Sul legno