Cerca
Close this search box.
scasso 636682.660x368

Si aggiravano con fare sospetto tra le abitazioni di Capriolo. Intercettati da due Carabinieri fuori servizio

L’altro ieri i movimenti sospetti di tre uomini, – si scoprirà più tardi di origine albanese e dell’età di 37, 33, e 31 anni –  hanno attirato l’attenzione di due carabinieri fuori servizio che  seguendo il proprio intuito hanno mandato in fumo i piani di una banda di ladri pronta a colpire nelle abitazioni  in Franciacorta.

Tutto si è realizzato a Capriolo dove i l’attenzione di due militari della Compagnia di chiari , è caduta sul fare sospetto di tre uomini  che si aggiravano tra le case in una zona residenziale del paese a bordo di una Giulietta.

I due carabinieri, dopo aver allertato la centrale, hanno seguito l’auto dei tre fino a Rovato, passando per Adro ed Erbusco. I tre sono stati fermati, fuori dal casello dell’autostrada A4, da una pattuglia della Radiomobile e in auto i carabinieri hanno trovato una cesoia idraulica, un flessibile da taglio, vari cacciavite a leva, guanti e radio ricetrasmittenti.

I fermati sono stati denunciati per possesso ingiustificato di attrezzi da scasso. Per uno dei cittadini stranieri è stato disposta l’immediata espulsione dal territorio nazionale

Condividi:

Ultimi Articoli

VACANZE DI FAMIGLIA SULLA NEVE

Neve ovunque in montagna

La neve scende copiosa sulle nostre montagne: da Foppolo al Pora, da Colere a Montecampione, da Borno a Ponte di Legno; dall’Aprica a Bormio e