miriam mazzocchi bergamo

Si accendono le speranze di ritrovare Miriam

Ore di angoscia per i famigliari di Miriam Mazzocchi, la 39 originaria di FIumenero di Valbondione scomparsa da casa da ormai 48 ore. Nella serata di martedì 20 marzo è stato segnalato un avvistamento nei pressi delle piscine di Alzano Lombardo, la donna sembra si trovasse in stato confusionale.

All’alba di questo mercoledì Miriam sarebbe stata vista nei pressi del ponte di Gorle, probabilmente la donna avrebbe trascorso la notte all’aperto. Indossa jeans, un giubbino nero e una vistosa sciarpa bianca. Per chi avesse notizie può contattare il fratello Vittorio al 3337605154 o le forze dell’ordine.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy