Eliambulanza Brescia

Shock anafilattico in un vivaio

Un operaio di 54 anni ieri poco dopo le 16 di venerdì 22 giugno è stato soccorso mentre era in preda ad uno shock anafilattico, provocatogli dalla puntura di un imenottero.

L’uomo era al lavoro in un vivaio di Adro e quando la titolare l’ha visto crollare a terra all’improvviso, non ha esitato ad allertare i soccorsi. Sul posto l’ambulanza da terra ma anche l’elicottero del 118 da Brescia. Il team dei sanitari ha provveduto alle terapie del caso( nel caso specifico: adrenalina e aerosol). L’uomo dopo essere stato stabilizzato sul posto è stato trasferito in volo al Civile di Brescia, dove risulta tuttora ricoverato.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy