Cerca
Close this search box.

Sfiorata la tragedia a Marone

C’è mancato poco che si sfiorasse la tragedia, oggi pomeriggio a Marone, ma che, per fortuna, ha fatto registrare solo ferite lievi tra le persone coinvolte e poi trasferite nei diversi ospedali della zona, anche con l’intervento dell’elisoccorso.

Tutto è accaduto attorno alle 16 . Secondo la prima ricostruzione dei fatti una donna di 74 anni stava guidando la sua Fiat Panda diretta verso Zone quando, colpita da un improvviso malore, si sarebbe accasciata sul volante, premendo con forza sull’acceleratore. La vettura fuori controllo ha prima investito due persone, un uomo di 37 anni e un altro di 60 e poi ha abbattuto le sbarre del passaggio a livello che, proprio in quel momento, si erano abbassate per l’imminente arrivo di un convoglio della Brescia Iseo Edolo. Per fortuna Il convoglio si è fermato prima di investire la vettura e le persone coinvolte, seppur contuse, non hanno riportato gravi ferite. La più seria è stata trasferita alla Poliambulanza con un volo dell’elisoccorso decollato dalla base di Milano.

Immediatamente è scattato l’allarme, i sistemi di sicurezza della linea hanno rallentato il treno mentre le persone che hanno assistito alla scena si sono date da fare per allertare i soccorsi e raggiungere la donna al volante della piccola utilitaria.

Il traffico su rotaia ha avuto delle ripercussioni

Condividi:

Ultimi Articoli