Cerca
Close this search box.
Incidente auto Pontevico

Sette feriti nell’incidente a Pontevico

Uno schianto tra due auto, verso le 11 di ieri sera, giovedì 20 giugno in via San Rocco a Pontevico. Sette sono le persone coivolte nel frontale, riportando ferite lievi, sei di queste persone hanno tra i 20 ed i 22 anni.

Dalle prime ricostruzioni pare che dopo il frontale sia avvenuta una carambola a ridosso di un’abitazione a pochi passi dal portone della stessa. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi. Sulla strada, dopo l’accaduto, sono accorsi anche i residenti del paese. Via San Rocco è un rettilineo che troppo spesso diventa protagonista di incidenti a causa dell’alta velocità con cui la percorrono gli automobilisti, in particolar modo di notte. I residenti hanno presentato la problematica a Comune e Provincia, suggerendo una maggiore messa in sicurezza del percorso, senza però ricevere mai risposta. La richiesta è stata lanciata nuovamente dopo l’accaduto di ieri sera che ha fatto spaventare molto i residenti, i quali, dopo l’ennesimo scontro, sono stanchi di “rischiare la vita” in una strada pericolosa.

(Foto presa dal Giornale di Brescia)

Condividi:

Ultimi Articoli

Vinitaly: partenza col botto

Vinitaly 2024 ha visto il Padiglione Lombardia emergere come una delle destinazioni più ambite dai visitatori, con un’affluenza straordinaria – già dalle prime ore di