Cerca
Close this search box.

Controllo straordinario delle aree attrezzate per minoranze nomadi nella bergamasca

I Carabinieri della Compagnia di Bergamo, supportati dalle unità del 2° Nucleo Elicotteri e del Nucleo Cinofili di Orio al Serio, in collaborazione con i Carabinieri Forestali, le Polizie Locali, i tecnici comunali e personale di Enel spa hanno eseguito dei controlli straordinari presso i campi nomadi attrezzati della provincia.

11 dicembre 2020, i Carabinieri di Bergamo con la collaborazione delle Amministrazioni Comunali e personale di Enel s.p.a., hanno effettuato controlli di pubblica sicurezza e accertamenti straordinari di natura amministrativo-sanitaria e presso le aree attrezzate per le minoranze nomadi di Trescore Balneario, Zanica e Grassobbio. Nel corso del servizio sono state identificate decine di persone, 24 persone con precedenti vari di polizia, 36 veicoli e verificato diverse unità abitative i relazione alla presenza di alcune opere edilizie, denunciando un occupante per furto di energia elettrica e irrogando due sanzioni amministrative per mancata iscrizione all’anagrafe canina.

Condividi:

Ultimi Articoli

Vinitaly: partenza col botto

Vinitaly 2024 ha visto il Padiglione Lombardia emergere come una delle destinazioni più ambite dai visitatori, con un’affluenza straordinaria – già dalle prime ore di