Serie di incidenti per ciclisti sulle strade bergamasche

La bicicletta ha tradito, nel corso della mattinata, un buon numero di ciclisti che  approfittando della bella giornata, avevano deciso di sedersi sulla sella per sgranchirsi le gambe. Già dalle prime ore erano stati segnalati incidenti nella zona della pianura bergamasca . Verso le ore 10,00 un uomo di 57 anni a Sovere in via Baroni è stato travolto da un’autovettura ed è stato trasportato all’ospedale di Lovere in codice giallo

Alle 10 a Zogno un ciclista è cadutto mentre percorreva la statale 470 della Valle Brembana proprio prima dell’imbocco della galleria dopo il sovrappasso di Sedrina. E’ intervenuta  un’ambulanza e il 28enne protagonista dell’incidente è stato trasportato al Papa Giovanni in codice giallo.

Alle 11 un ciclista che stava percorrendo un sentiero tra i boschi dei San Pellegrino è caduto rovinosamente in un dirupo. L’uomo è stato recuperato grazie all’intervento del soccorso Alpino ed è stato trasportato in codice giallo con l’elicottero in ospedale.

Quasi in contemporanea a Costa Serina, dove un 30enne è stato investito sulla provinciale 28. Anche per lui è stato allertato l’elicottero che è partito da Sondrio e lo ha portato in ospedale in codice giallo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli