Sergio Ferrari terzo a Vignola. Doppia Top Ten a Terracina

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per il Team ECOTEK, che ha conquistato un terzo posto a Vignola con Sergio Ferrari e ha ottenuto una doppia Top Ten a Terracina grazie alle ottime prestazioni di Gabriele Peluso e Marco Loda.

La corsa di Vignola si è decisa in volata, con la squadra diretta da Marco Zanotti che aveva preparato il treno per lo sprint finale. Tuttavia, una caduta ha frenato Arnoldi, complicando il finale di gara. Nonostante questo, Sergio Ferrari è riuscito a trovare lo spazio giusto per lanciarsi nello sprint e conquistare un ottimo terzo posto.

Ottima anche la prova di squadra al GP Marcello Falcone – 50 anni di storia, disputato a Terracina. Sotto la direzione di Sergio Gozio, il Team ECOTEK ha ottenuto due piazzamenti in Top Ten ed è stato protagonista della corsa.

In particolare, Gabriele Peluso ha chiuso al quinto posto, mentre Marco Loda ha terminato in ottava posizione. Loda è riuscito a entrare nella prima fuga a tre, partita nelle prime fasi di gara. Successivamente, un drappello di attaccanti si è staccato dal gruppo per ricongiungersi ai battistrada, tra cui lo stesso Peluso.

Il momento decisivo è arrivato a circa 4 km dal traguardo, quando dal gruppetto in fuga sono scattati Gabriele Peluso e altri cinque atleti. Nella volata finale, il portacolori del Team ECOTEK ha chiuso in quinta posizione, mentre Marco Loda è stato secondo nella volata degli inseguitori, terminando così all’ottavo posto.

Per la squadra del presidente Luigi Braghini, impegnata anche in questo weekend in una doppia attività, arrivano quindi i primi risultati importanti a conferma del positivo lavoro svolto finora.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy