bancomata ssalto

Senza sosta la banda del botto

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

La banda del botto ha ripreso a far saltare i bancomat delle banche della provincia: nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre è tornata nell’Isola e ha assaltato il bancomat della Btl (Banca del territorio Lombardo Credito Cooperativo) a Bonate Sopra sulla via Milano, 51.

Il bottino si aggira di 10.000 euro, ma lo scoppio ha provocato anche ingenti danni alle strutture della filiale, facendo cadere buona parte della controsoffittatura. A metà settembre era toccato al Credito Bergamasco di Bonate Sotto. Probabilmente la stessa banda, poco dopo, aveva raggiunto la Bcc Bergamasca Orobica di Urgnano e anche lì aveva fallito il colpo. A inizio ottobre tra il 6 e il 7 avevano colpito a Dalmine la Banca Popolare di via Mazzini e nello scorso fine settimana hanno messo a segno un raid notturno ai danni dell’Intesa San Paolo di viale Betelli, sempre a Dalmine, dove hanno fatto saltare due sportelli con la tecnica del gas e hanno rubato circa 20.000 euro.

 

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy