Cerca
Close this search box.
soccorso alpino barella

Senza possibilità di errore con il CNSAS

“Senza possibilità di errore – Il Corpo nazionale del Soccorso alpino e speleologico” è un film del regista Mario Barberi, per GiUMa Produzioni, che mostra la complessità degli interventi e delle esercitazioni e l’attività del Corpo attraverso alcune delle operazioni più rappresentative, per raccontare attraverso le immagini l’impegno dei nostri soccorritori.

Venerdì 7 giugno, al Palamonti di Bergamo, si terrà la proiezione del film, in collaborazione con Cai – Club alpino italiano di Bergamo (Commissione medica e Commissione cultura) e la VI Delegazione orobica del Soccorso alpino e speleologico lombardo. L’iniziativa ha anche il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, oltre che di numerose importanti realtà istituzionali. Appuntamento alle ore 21.00 al Palamonti di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, 15. L’ingresso è gratuito.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione