I carabinieri di Palazzolo hanno arrestato un senegalese di 48 anni che nella serata del 15 agosto avrebbe minacciato e ferito alla tempia con un machete un ragazzino di 14 anni, residente in provincia di Bergamo.

Il ragazzino si trovava a casa di alcuni amici di Palazzolo nello stesso palazzo dove abita l’africano. Dopo l’aggressione il ragazzino sarebbe scappato e sarebbe riuscito a riferire quanto accaduto a un altro inquilino, un 53enne barese. Quest’ultimo sarebbe quindi intervenuto in difesa del minorenne, ma a sua volta sarebbe stato aggredito con un cacciavite dal senegalese. I Carabinieri sono riusciti a bloccare l’uomo, sequestrandogli machete e cacciavite; quindi lo hanno arrestato. Nella mattinata di martedì 16 agosto è stato sottoposto a rito direttissimo: ha avuto la convalida dell’arresto e l’ordine dei domiciliari in attesa delle prossima udienza, prevista per il 22 agosto. Le vittime sono state accompagnate al pronto soccorso per le cure del caso.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy