incidente a21

Sei vittime nell’incidente in A21

Drammatico bilancio quello relativo all’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di martedì 2 gennaio sull’autostrada A21, dalle prime informazioni ricevute pare che il bilancio sia di 6 vittime dell’incendio.

Lo scontro era avveenuto tra un camion ed un’autocisterna e nell’impatto era stata coinvolta anche un’autovettura. Su quest’ultima si trovavano cinque delle sei vittime e dalle prime informazioni si tratterebbe di tre adulti e due bambini. La sesta vittima si trovava a bordo del camion che ha tamponato l’auto che a sua volta è finita contro un camion cisterna che trasportava liquidi infiammabili.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy