Carabinieri Gardone notte 1

Segnalati per furto e porto d’armi a Lumezzane

 

I Carabinieri di Lumezzane hanno denunciato due minori ed un giovane maggiorenne, tutti residenti a Lumezzane, a seguito del furto ai danni del “Centro moto Savoldi” a S. Sebastiano.

Dopo aver segato i supporti di una griglia di protezione ad una finestra, posta nel retro officina, i giovani sono entrati nel negozio in modo da poter asportare tre moto. I veicoli, di proprietà del titolare e di due clienti che le avevano affidate per le manutenzione ordinarie post gara, hanno un valore di 30.000 euro circa. Le indagini serrate dei militari hanno permesso in poche ore di ricostruire l’intera vicenda e di identificare e denunciare i responsabili. Sempre a Lumezzane un 52enne del posto, nella frazione di S.Apollonio di Lumezzane, è stato trovato in possesso , ingiustificato, di un coltello a serramanico, da parte dei militari della locale stazione, impegnati in un servizio di pattuglia sul territorio cittadino. L’uomo è stato deferito all’Autorità giudiziaria per porto di oggetti atti ad offendere.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava