Secondo convegno Orobiestyle: alla scoperta dell'eccellenza turistica delle Orobie

Secondo convegno Orobiestyle: alla scoperta dell’eccellenza turistica delle Orobie

Si avvicina il tanto atteso secondo convegno di Orobiestyle, un evento imperdibile che metterà in luce le sfide e le passioni degli imprenditori locali nel promuovere il turismo nelle pittoresche montagne delle Orobie. L’evento si terrà lunedì 26 febbraio alle ore 20.00 presso il Teatro Monsignor Tomasini di Clusone, sito in Via XXV Aprile, 1.

L’obiettivo primario di questa manifestazione è quello di far emergere le iniziative di successo che contribuiscono a valorizzare il territorio e a rendere le Orobie una meta turistica sempre più attraente. Sarà un’occasione unica per i partecipanti di ascoltare in prima persona le testimonianze di rinomati imprenditori e di comprendere le motivazioni che li spingono a investire in progetti turistici innovativi.

Tra i relatori di spicco che prenderanno parte all’evento, figurano personalità di grande rilievo nel panorama imprenditoriale e turistico, tra cui:

Giovanna Ricuperati, Presidente di Confindustria Bergamo
Massimiliano Belingheri, Comprensorio sciistico di Colere
Angelo Radici, Comprensorio sciistico di Monte Pora
Luciano Verzeroli, Collina Luxury Relais *****
Norma e Pietro Scandella, progetto Res Fino del Monte

Moderatore dell’evento sarà Paolo Confalonieri.

L’ingresso al convegno è libero per tutti i partecipanti e al termine della serata sarà offerto un buffet aperto a tutti gli intervenuti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy