Carabiniewri notte isneguimento

Seconda evasione dai domiciliari in pochi giorni

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne del Burkina Faso per evasione dai domiciliari a Levate: è accaduto nella serata di sabato 17 novembre.

Lo straniero, agli arresti domiciliari su disposizione del GIP del Tribunale di Bergamo insieme al fratello per una precedente rapina aggravata compiuta nei giorni scorsi in città a Bergamo, è stato trovato dai Carabinieri della Stazione di Osio Sotto. Non era la prima volta che accadeva: anche nei giorni precedenti, infatti, i Carabinieri lo avevano già individuato fuori dal domicilio, segnalando il fatto al Magistrato. Su disposizione del PM di turno è stato quindi temporaneamente ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida.

 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy