Il Liceo Decio Celeri di Lovere propone anche quest’anno occasioni di incontro con i docenti e gli studenti, aperte sia ai genitori che agli studenti delle medie interessati ad iscriversi al polo liceale.

 

La scuola sarà aperta sabato 3 dicembre dalle 15 e domenica 4 dicembre dalle 10 alle 12. I ragazzi di terza media interessati ad approfondire la tipologia di offerte proposte potranno partecipare alle “mattine da liceale”, frequentando lezioni di discipline di indirizzo dalle 9 alle 12. Il servizio è proposto solo su prenotazione e in alcuni giorni specifici: per il liceo classico si svolgerà mercoledì 14 dicembre, per il liceo artistico venerdì 16 e per quanto riguarda il liceo scientifico e tecnologico l’appuntamento è per giovedì 12 e martedì 17 gennaio 2017. 

Anche i genitori potranno incontrare i docenti, fissando un incontro con i referenti dei vari poli. Il professor Piemontese del liceo artistico riceverà il martedì dalle 10 alle 11, la professoressa Muffo del liceo classico sarà disponibile il sabato dalle 11 alle 12, mentre la professoressa Martinelli, referente del liceo scientifico e tecnologico, incontrerà i genitori il venerdì dalle 10 alle 11. 

Per informazioni: segreteriastudenti@istitutocelerilovere.it – 035983177 – 035983704 – www.istitutocelerilovere.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *