I Carabinieri di Pontevico hanno proceduto nei giorni scorsi all’arresto in flagranza di reato di due soggetti residenti in Alfianello, un italiano di 40 anni e la sua compagna ucraina di 33 anni.

I due venivano seguiti da diverso tempo a seguito di diverse segnalazioni, circa un continuo andirivieni di persone, all’interno dell’appartamento. Dopo la necessaria verifica sulla presunta attività di spaccio di stupefacenti, sono stati identificati gli inquilini dell’abitazione sotto vigilanza scoprendo inoltre che nessuno dei due svolgeva alcuna attività lavorativa. I Carabinieri hanno atteso che la coppia uscisse da casa per fermarli e procedere alla successiva perquisizione della casa dove sono stati trovati stupefacente, per un totale di 62 grammi, cocaina ed hashish, materiale per il taglio, la pesatura e il confezionamento dello stesso nonché una somma di euro 340,00. E’ stato ritrovato anche un fucile calibro 6 mm, detenuto illegalmente. In particolare la cocaina era già suddivisa in 35 dosi pronte per la vendita ed il resto ancora sa suddividere e tagliare. I due sono quindi stati arrestati: il Giudice ha disposto per l’uomo il regime degli arresti domiciliari e per la donna l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy