Cerca
Close this search box.

 Scontro tra un’auto e una moto; un ferito in codice rosso

A Credaro, stamane,  scontro fra un’auto e una moto, lo schianto verso le 10.15 di lunedì 22 maggio in via Garibaldi. l’uomo a bordo della moto  è in terapia intensiva.

I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione di marcia in via Camozzi a Villongo, diretti verso Gandosso quando, all’intersezione con via Garibaldi rientranti nel Comune di Credaro, si sono scontrate lateralmente. Ad avere la peggio è stato il conducente della due ruote, un 69 enne residente a Credaro che, sbalzato a terra, è finito contro un muretto ferendosi gravemente.

Sul posto il 118 ha inviato l’elisoccorso da Bergamo e una ambulanza dei volontari Croce Blu Basso Sebino dall’ospedale di Sarnico. Il ferito è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni dove si trova in terapia intensiva in gravi condizioni. A Credaro anche la polizia stradale di Bergamo, per i rilievi e per accertare le responsabilità. Illeso il conducente dell’auto, un senegalese residente a Villongo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Riapre il Passo Crocedomini

E’ stata riaperta la strada al Passo Crocedomini dal lato Valcamonica-Bazena. Il tratto della SpBs 345 delle tre valli era stato chiuso lo scorso novembre