Cerca
Close this search box.

Scontro tra due moto, un ferito in modo grave

Nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 15, in località Sant’Apollonia a Ponte di Legno si è verificato uno scontro molto violento, tra due motociclette sbalzando i rispettivi centauri sull’asfalto.

A registrare i maggiori danni è stato un uomo di 69 anni di Cevo, le cui condizioni sono apparse da subito molto gravi: all’arrivo dei soccorsi non era cosciente ed è stato rianimato sul posto dal personale sanitario.

Non ha riportato danni evidenti l’altro motociclista, che stava facendo un giro in compagnia di alcuni amici e che si è subito rialzato da terra, pur dolorante per la forte botta.

Oltre all’ambulanza dell’associazione Amici di Ponte, è arrivato sul posto anche l’elicottero, che ha caricato il ferito e lo ha trasportato in volo all’ospedale civile di Brescia in codice rosso. Le sue condizioni sono preoccupanti e la prognosi è riservata. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri di Vezza d’Oglio, il traffico è stato rallentato per un paio d’ore.

Condividi:

Ultimi Articoli

Incidente moto

Morto un motociclista 45enne.

L’uomo, 45 anni, sarebbe uscito di strada da solo sulla Sp 11 all’altezza della frazione di Desenzano del Garda L’incidente sul territorio di San Martino