Cerca
Close this search box.

Schianto fatale a Costa Volpino: muore un motociclista di Palazzolo

Domenica nera sulle strade: un 52enne di Palazzolo a perso la vita in seguito ad uno schianto con un’autovettura nel tratto di strada di Via Cesare Battisti di Costa Volpino, poco distante dalla chiesa parrocchiale, sulla strada che porta a Pisogne. Con lui viaggiava la moglie, trasportata in ospedale in codice giallo.

Il sinistro è avvenuto verso le 14.30i. La vittima è un uomo residente a Palazzolo sull’Oglio, classe 1951, che in quel momento stava percorrendo la via in sulla alla moto, con la moglie. Stando alle prime informazioni l’auto guidata da un 82enne, che usciva da una via laterale, avrebbe tagliato la strada al centauro che viaggiava verso Lovere. Inutili i tentativi di rianimare il 52enne, l’uomo è deceduto. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso: trasportata in ospedale, la moglie è invece in gravi condizioni.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile