xsss

Scende dal pullman e viene investito

Grave incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 16 Ottobre: un 61enne mentre stava scendendo dal pullman è stato investito da una Suzuki Alto guidata da un 76enne.


L’episodio si è verificato a Bergamo, poco prima delle 11 di lunedì 16 ottobre, all’altezza del cavalcavia di via delle Valli. A essere investito è un uomo di 61 anni le cui generalità non sono ancora chiare.Le condizioni del ferito paiono gravi. Da una sommaria ricostruzione delle forze dell’ordine, pare che l’uomo sia sceso dal pullman n.8 quando ha attraversato la strada da dove sopraggiungeva una macchina che lo ha travolto. Si tratta di una Suzuki Alto guidata da un 76enne che era diretto verso Seriate.
L’automobilista ha investito il pedone che è caduto a terra con traumi alla testa. Immediati i soccorsi, l’uomo ha perso conoscenza ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale.

 (immagini di repertorio)

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare