Sc Valle Seriana: Mazzoleni in top 10 anche alla Vicenza-Bionde

Fine settimana da ricordare per la squadra Elite e Under 23 Sc Valle Seriana – Cene e in particolare per Luca Mazzoleni dopo aver ottenuto un decimo posto nella Coppa Ardigò a Pessina Cremonese, nella giornata di ieri si è migliorato con uno splendido settimo posto.

Un piazzamento di grande valore per Mazzoleni e per il team diretto dal team manager Marco Bazzana, perché arrivato in una delle gare più prestigiose del calendario nazionale della categoria Elite e Under 23, l’81esima edizione della Vicenza – Bionde.

Sul traguardo di Bionde di Salizzole (Verona), si è imposto il brianzolo Matteo Fiorini della MBH Bank Ballan CSB Colpack che ha battuto in volata Christian Fantini della Solme Olmo e Alessio Menghini della General Store – Essegibi – F.lli Curia. 

Al via si erano schierati 154 partenti. Dopo il breve trasferimento, la partenza ufficiale da Soave (VR). Nelle prime fasi di corsa il gruppo rimane sempre compatto. Una volta giunti sul tracciato finale, da ripercorrere otto volte, si avvantaggiano in 11 uomini che però non riescono a prendere il largo. Col passare di chilometri il gruppo battistrada perde alcuni componenti. Il gruppo principale, comunque, non lascia molto spazio. Al suono della campana, infatti, il plotone torna compatto e tutto si decide in volata dove Luca Mazzoleni è ancora una volta bravissimo a farsi spazio tra i migliori velocisti del panorama nazionale (nella foto Photobicicailotto, la volata della Vicenza-Bionde).

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy