Sc Valle Seriana: esperienza alla Piccola Sanremo di Sovizzo

Ancora un’importante esperienza internazionale per la squadra Elite e Under 23 della Sc Valle Seriana – Cene che nella giornata di ieri, domenica 15 settembre, ha preso parte alla 57esima edizione della prestigiosa Piccola Sanremo a Sovizzo (Vicenza).

Un’edizione spettacolare e storica perché vinta per la prima volta da un corridore eritreo: Nahom Zeray Araya della Q36.5.

In 173 concorrenti hanno preso il via dalla splendida Villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore (Vi) per andare a caccia di un successo prestigioso ed affascinante. Tra questi c’erano anche sei alfieri della formazione diretta da Marco Bazzana.

Dopo che le prime due ore di gara erano scivolate via ad oltre 47 km/h di media, facendo registrare una continua bagarre in testa alla corsa, la Piccola Sanremo 2024 si è accesa nel corso del quarto passaggio sulla salita di Vigo con l’attacco di quattro corridori a cui se e sono aggiunti poi altri sei. Da questo drappello, nel finale, è poi emerso il vincitore.

Per i ragazzi della Sc Valle Seriana Cene, ancora un’occasione di crescita e di maturazione a livello internazionale con un confronto anche con diverse formazioni straniere.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy