Sarnico: costruire ponti, di generazione in generazione

Si terrà giovedì sera 13 ottobre, all’interno del Cinema Tatro Junior di Sarnico, il secondo appuntamento di “Costruire ponti di generazione in generazione – molte fedi sotto lo stesso cielo”, organizzato e proposto dalla Parrocchia locale.

Alle 20.30 infatti, ci sarà il convegno intitolato “Il nome di Dio è misericordia”. Relatori della serata, saranno Marco Roncalli, scrittore e saggista, pronipote di Giuseppe Angelo Roncalli, ovvero il pontefice Giovanni XXIII°, ed Andrea Tornielli, giornalista de La Stampa. La rassegna di incontri andrà avanti fino alla fine di ottobre. Il prossimo incontro, quello di venerdì 21 al centro culturale Sebinia, verterà sulla discussione “Educare al bello e al buono. E’ possibile?”, e vedrà protagonista il professor Ivo Lizzola, docente dell’Università degli Studi di Bergamo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy