E’ tutto pronto per la prima serata della 68° edizione del Festival di Sanremo, in programma martedì 6 febbraio in prima serata su Rai1, dove sarà presente anche un po’ di terra brembana e bergamasca. Anche per questa edizione infatti saranno presenti i ragazzi e le ragazze di Radio 2.0 – La radio delle valli di Bergamo.
La programmazione dedicata interamente al Festival di Sanremo 2018 inizierà il 6 e terminerà il 10 febbraio. Le trasmissioni che andranno in onda da martedì a sabato sono: Remo San! Due Kamikaze a Sanremo alle ore 6.30 del mattino (secondo appuntamento 10.30), con Alessandro Rinaldi e Gabriele Brioschi; On the Mike alle 7.30 (secondo appuntamento alle 19), con Mikel Capelli; SanremOtto: La celebre trasmissione BergamOtto di Alessandro in versione Sanremese, alle ore 8 e in replica alle 12. #comebaglioni alle 17, con tutti gli speaker che seguiranno la palpitante attesa di ogni serata, tra dietro alle quinte, interviste alla folla, anticipazioni e rivelazioni.
Ci sarà poi l’appuntamento di Sanremo in Aria. Si tratta di un condensato del Festival, dove si parlerà del meglio di ogni giornata e dei numerosi appuntamenti in agenda. Questo appuntamento andrà in onda da martedì a domenica in prima edizione (09.40; 11.40; 13.45) e seconda edizione (15.40; 17.40; 19.35).
Si potrà seguire l’avventura di Radio 2.0 in diversi modi. Collegandosi attraverso il Player del sito web, oppure tramite l’App dedicata (scaricabile su Android e iOS). E poi via radio FM alle frequenze 92.8 e 93.6: da Zogno a Passo San Marco; o su digitale terrestre canale 708: in provincia di Bergamo, Brescia, Cremona, Mantova, Lodi e Piacenza.