Sandro Maffi

Sandro Maffi nuovo Presidente dell’Associazione Florovivaisti di Bergamo

50 anni, di Barbata (Bg), titolare di un’azienda florovivaistica con attività di creazione e manutenzione di parchi e giardini, è il nuovo Presidente dell’Associazione Florovivaisti di Bergamo. Succede a Giancarlo Colombi che ha ricoperto la carica negli ultimi quattro anni.

Nell’assumere il nuovo impegno, Maffi, che è anche vicepresidente di Coldiretti Bergamo, ha sottolineato come il settore stia vivendo una fase di profonda trasformazione, e come sia sempre più orientato a valorizzare il proprio ruolo, non solo dal punto di vista economico e occupazionale, ma anche ambientale e sociale, con un contributo attivo nella lotta all’inquinamento e nel miglioramento della qualità della vita dei cittadini.

Con Sandro Maffi fanno parte del rinnovato Consiglio Direttivo anche: Ghilardi Claudio di Trescore Balneario ( Vice Presidente), Carminati Luigi di Misano Gera D’Adda, Colleoni Stefano di Bottanuco, Colla Stefano di Alzano Lombardo, Colombi Giancarlo di Gorlago, Donini Carlo di Trescore Balneario, Nozza Nicola di Verdello, Plebani Cristian di Zandobbio.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Arte medievale nelle Alpi

La Società Storica e Antropologica di Valle Camonica organizza il X convegno I.S.T.A. (Incontri per lo Studio dei Territori Alpini) dal titolo “Arte medievale nelle

Uccisa a colpi di martello

Ancora violenza ai danni di una donna bresciana uccisa a martellate. Enzo Galesi 59enne tempo fa aveva avuto una relazione con Elena Casanova di 41