Salute e benessere “Star bene in menopausa: fase naturale della vita”

Salute e benessere “Star bene in menopausa: fase naturale della vita”

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

“Star bene in menopausa: fase naturale della vita”: questo il titolo del prossimo appuntamento del ciclo “Salute e benessere”, organizzato dalla Casa di Comunità di Zogno, articolazione del Distretto Valle Brembana, Valle Imagna e Villa d’Almè, in collaborazione con il Comune di Zogno, che si terrà martedì 8 agosto presso la Sala consiliare del Comune in viale Martiri della Libertà, 27. L’incontro si svolgerà dalle ore 15 alle ore 17 e sarà aperto a tutta la popolazione.

L’appuntamento, dedicato alle problematiche e ai disturbi che possono insorgere durante la menopausa, sarà rivolto in particolare alle donne dai 40 anni di età. Interverranno Patrizia Ghilardi, Responsabile DAPPS del Dipartimento materno-infantile e pediatrico, la psicologa Carmela Rinaldi e l’ostetrica Maria Cristina Ravasio, tutte specialisti dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

I prossimi incontri in programma, sempre dalle 15 alle 17 e sempre presso la Sala consiliare del Comune di Zogno sono: “Note di primo soccorso utili ovunque” mercoledì 16 agosto e “Preservare il cuore, motore del nostro corpo”, martedì 22 agosto. L’accesso è libero, senza prenotazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy