Sale Marasino: corso HACCP su igiene alimentare

La Comunità Montana del Sebino Bresciano promuove un corso di formazione su sicurezza e su igiene alimentare, in occasione di The Floating Piers.

Il progetto nasce infatti dall’evento occasionale di Christo, durante il quale sul territorio saranno attivate aree gastronomiche straordinarie. il corso di formazione/informazione durerà 4 ore in totale e si occuperà dei principali allergeni alimentari, dell’etichettatura degli alimenti (Reg CE1169/2011), dell’igiene delle lavorazioni, della pulizia e disinfezione degli ambienti di lavoro. Inoltre, igiene del personale, principi di igiene (vie di contaminazione degli alimenti e prevenzione in campo alimentare), sicurezza alimentare e malattie trasmesse dagli alimenti.

Relatore dell’evento il dottor Antonio Scotto, biologo specialista in materia di sicurezza alimentare. il corso si svolgerà presso la Sala Riunioni della Comunità Montana del Sebino Bresciano (Via Roma, 41 – Sale Marasino) nel giorno di 25 maggio, dalle 14 alle 18.

Al termine del corso, dopo un test di verifica, verrà rilasciato regolare attestato di frequenza (validità 30 giorni).

L’iscrizione è aperta fino a tre giorni prima della data fissata per lo svolgimento, tramite il modulo raccolta dati da inviare a: info@zerosnc.com oppure a: turismo@cmsebino.bs.it. il modulo è scaricabile sul sito www.zerosnc.com clicaccando su ‘FORMAZIONE’.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli