La Comunità Montana del Sebino Bresciano organizza il nuovo corso di formazione “Il piacere di Vendere”. Il progetto è nato grazie ai fondi del progetto Sebino un’identità ritrovata, cofinanziato da Fondazione Cariplo.
Le lezioni sono state programmate per i giorni 17,19, 24, 26, 31 maggio ed 1 giugno 2016, a Sale Marasino BS; le tematiche affrontate riguarderanno l’emotività ed i principi di persuasione nella vendita, il superamento delle obiezioni e l’utilizzo del linguaggio adeguato.
Con questo progetto, la Comunità Montana risponde ad una forte richiesta da parte del tessuto ricettivo e commerciale del territorio, interessato alle tecniche di vendita specifiche ed al raggiungimento di una maggior consapevolezza nell’atteggiamento verso il cliente. In secondo luogo, stimola il territorio a proporsi con prodotti e servizi sempre migliori, confidando nella preparazione, in primis, delle risorse umane che compartecipano alla fruizione.
Il corso si svolgerà al raggiungimento di almeno 20 interessati entro il 30 aprile p.v.; il modulo di interesse è reperibile sul sito della Comunità Montana del Sebino Bresciano, come il programma dettagliato delle serate.
Violenza di genere: installata una panchina rossa a Chiavenna
Prima Sondrio poi Sondalo, quindi Morbegno e ora a Chiavenna: sono quattro le panchine rosse installate nei Presidi dell’Asst Valtellina e Alto Lario, a rappresentare