Cerca
Close this search box.

Sabato 30 settembre a Ghedi uno spettacolo sull’evoluzione della comunicazione

Il 30 settembre, sabato, presso il cinema tetro Gabbiano di Ghedi verrà proposto  un progetto artistico che esplora il mondo dell’essere umano: sin dagli albori ai giorni nostri, osservazioni e impressioni quotidiane di come la comunicazione si è evoluta nel tempo.

Musica dal vivo, teatro e video porteranno lo spettatore in un viaggio che consentirà di acquisire consapevolezza e riflettere sulla nostra quotidianità.

Capire e approfondire le radici della società moderna, la velocità dei sentimenti che sono sempre più alla portata di un click. Il nome dello spettacolo deriva da una esame attento che la nostra quotidianità digitale porta alla nostra coscienza e conoscenza.

L’inserimento dei numeri 101 non è casuale: se digitiamo sul motore di ricerca Google ERROR: 101, compare la definizione esatta della tipologia di errore. ERROR: 101 è l’ errore che il sistema individua per una mancata connessione tra due entità digitali. Nulla di più indicato per i temi trattati in questo spettacoloComunicaz10n1 si divide in tre atti, sarà presente sul palco Ilaria Giorgi in qualità di violoncellista e creatrice del progetto, oltre ad una serie di ospiti che impreziosiranno l’opera audio -visiva.

Numerosi i collaboratori e i musicisti che hanno contribuito a definire i confini e i dettagli di questo spettacolo:

Alessandro Gaioni (cantautore);

Paola Romagnoli (compositrice);

Paolo Costola (master);

Giuseppe Giorgi (arrangiamenti);

School of Dance (danza e coreografia).

Ilaria Giorgi si è avvalsa di professionisti per la messa in opera del comparto video, grafico e marketing cercando di non lasciare nulla al caso per fornire un prodotto completo in ogni sua forma.

David Carminati (video & visuals);

Matteo Gavazzeni (graphic & design);

Jan Nava (strategic thinking).

Alcuni teatri del territorio hanno manifestato interesse nei confronti dello spettacolo per la sua caratura artistico-sociale. Attualmente le date sono in via di definizione e progettazione, cercando di agevolare gli impegni di lavoro del service e delle strutture ospitanti.

Di seguito una prima lista dei teatri:

Cinema Teatro Gabbiano (Ghedi,BS)  30/09/2023

Condividi:

Ultimi Articoli