fava

S.Pellegrino si promuove con un cortometraggio, con l’interpretazione di P. Favino

“Esercitate l’Arte della Cucina d’Eccellenza Ogni Volta che Potete” è il messaggio al cuore della nuova campagna pubblicitaria, che S.Pellegrino ha lanciato in tutto il mondo: si tratta  di un avvincente cortometraggio girato in Cina dal famoso regista sudafricano Antony Hoffman, con l’interpretazione di Pierfrancesco Favino, attore pieno di talento. La nuova campagna di comunicazione internazionale sviluppa il concetto S.Pellegrino “Live in Italian” attraverso uno scenario contemporaneo, a Shanghai. Qui la passione per il cibo, la convivialità, l’autenticità e un pizzico di creatività Italiana portano il protagonista a creare un’inaspettata e straordinaria  esperienza.

“Volevamo diffondere un’idea precisa e ben chiara: S.Pellegrino ispira tutti a sperimentare l’arte di vivere all’italiana, in ogni luogo del mondo” ha detto Fabio Degli Esposti, Sanpellegrino International Business Unit Director.  “Non avevo mai lavorato in uno spot pubblicitario” ha aggiunto Pierfrancesco Favino ”ma la spinta a partecipare al progetto me l’hanno data i valori che S.Pellegrino rappresenta in tutto il mondo: lavoro, tradizione, storia e la capacità di esportare una idea positiva dell’Italia. Un’idea che spero, un giorno, possa essere associata anche a me.”


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare