Rune, la strana idea sul web: racchette rotte vendute a… 6mila euro

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) –
Holger Rune si impegna in campo, ma non solo. Il numero 8 del ranking Atp ha lanciato la sua ultima trovata sul web. In cosa consiste? Il danese ha aperto uno store online per vendere il suo classico merchandising, ma anche veri e propri cimeli. Come le racchette… distrutte in campo. Rovinate, graffiate e deformate, ma tutte firmate.  

“Le racchette distrutte di Holger Rune sono oggetti da collezione rarissimi, utilizzate nelle partite ufficiali e disponibili solo in numero molto limitato – si legge sul sito Official Holger Rune Shop -. Perché? Perché Holger raramente si lascia sopraffare dalla frustrazione. Ma quando lo fa, il momento e la racchetta raccontano una storia. Ogni racchetta è autenticata, usata in partita e completamente unica. Ne esistono solo poche”. Una trovata di certo particolare quella del danese, che non si è fatto problemi nel fissare i prezzi, che vanno da 5 a 6mila euro.  

sport

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy