Rubano la statua di Gesù dal Presepe: incastrati dalle telecamere

Nei giorni scorsi la statua di Gesù Bambino del Presepe di Rova a Gazzaniga era misteriosamente sparita. Adesso, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, gli autori del gesto potrebbero essere individuati. Sicuramente si tratta di un gruppo di ragazzi. Gli agenti del Corpo di Polizia Unione Insieme sul Serio, ha assicurato il Comandante Marco Pera, stanno lavorando sul caso e mirano a chiuderlo nel giro di pochi giorni. Le foto degli autori dell’atto vandalico sono state pubblicate nella pagina Facebook del Comune di Gazzaniga per facilitarne l’identificazione.

“Ecco qua i guerrieri coraggiosi che hanno portato via la statua di Gesù bambino dal Presepe di Rova per seppellirla nella neve accanto ai vasi della Chiesa – si legge nel post -. La Polizia Locale dell’Unione sul Serio ha tutti i filmati in alta definizione e sta identificando i sei individui per procedere a sanzionarli”.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Interventi in alta montagna

Durante il servizio di guardia attiva, predisposto durante la manifestazione sportiva Adamello Ultra Trail, ci sono stati diversi interventi e attivazioni per il Soccorso alpino