manette carabinieri

ruba l’incasso, investe il titolare e scappa

E’ un 50enne bresciano il protagonista della rocambolesca vicenda accaduta in un ristorante di Castiglione delle Stiviere, nel Mantovano.

L’uomo, originario di Carpenedolo, era appena stato assunto nel ristorante quando è stato colto con “le mani nel sacco” mentre rubava l’incasso. Alla richiesta del titolare di restituire la refurtiva il 50enne ha reagito in malomodo, scappando dal locale verso la sua auto. Raggiunto il mezzo ha inserito la retromarcia e schiacciato l’acceleratore per darsi alla fuga. Nel frattempo il titolare, dopo averlo inseguito nel parcheggio, ha cercato di bloccarlo ma è stato investito dall’auto, riportando parecchie fratture.

Il bresciano, dopo esser sceso dall’auto per verificare le condizioni dell’uomo, è risalito sul mezzo ed è ripartito verso casa. Non è andata però bene al fuggitivo. Ad attenderlo alla porta il giorno seguente ha trovato i Carabinieri. L’uomo è stato denunciato per rapina impropria e omissione di soccorso. 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy