Carabinieri Brescia1

Ruba alla titolare del ristorante dove lavorava in prova

Un giovane dominicano, in prova come cameriere in un ritornate take-away a Peschiera del Garda, nella tarda serata di sabato 25 novembre è stato arrestato dai carabinieri per furto ai danni della sua titolare.

Si tratta di un 34enne, residente a Desenzano, che, mentre stava svolgendo il suo turno di servizio è stato sorpreso dalla titolare a rovistare nella sua borsetta, custodita sul retro del banco di vendita, con l’intento di rubare una parte dell’incasso di serata. Il dominicano ha tentato di far credere alla donna che aveva frainteso le sue azioni, ma quando è stato trovato con in mano il borsello contenente i soldi a nulla sono valse suppliche e giustificazioni. La donna ha contattato i carabinieri, che hanno arrestato lo straniero, scoprendo inoltre che era già riuscito ad occultare una piccola parte di quei soldi all’interno della propria auto. Il giudice ha convalidato il fermo e disposto un’ulteriore udienza.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo