furto ipad

Ruba 5 Ipad, arrestato

È stato arrestato in flagranza di reato per furto pluriaggravato il 51enne originario della provincia di Napoli, domiciliato da tempo a Milano, con alle spalle già altri precedenti penali, che nel pomeriggio di giovedì 27 aprile ha rubato cinque Ipad dal negozio Euronics di Dalmine.

L’uomo, dopo aver sottratto i dispositivi elettronici, per un valore complessivo di diverse centinaia di euro, li ha nascosti dentro una busta schermata dalla carta stagnola, al fine di evitare la rilevazione dei sistemi antitaccheggio posti all’uscita del negozio.

La segnalazione fatta al servizio di vigilanza interna dell’esercizio ha però allertato i Carabinieri del Comando Stazione di Dalmine, che dopo essere giunti sul posto hanno rintracciato e bloccato il 51enne, recuperando così la refurtiva successivamente restituita alla proprietà.

Dopo essere stato dichiarato in arresto l’uomo, su disposizione del PM di turno, è stato ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli