Polizia locale Clusone

Rompono un muro per liberare un furgone

Nella mattinata di venerdì 12 gennaio attorno alle 11,15 un furgone è rimasto incastrato in via Cesare Battisti a Clusone. Per rimuovere il furgone i soccorritori hanno dovuto rompere una parte del muro di contenimento.

Un’impresa incaricata dall’Enel della pulizia boschiva dei terreni attraversati dai cavi di media tensione doveva intervenire per completare la pulizia del bosco: nel raggiungere il terreno hanno percorso la stretta strada panoramica a fondo chiuso che costeggia il colle di Gratino, restando però con il loro camioncino incastrati tra il muro di cinta di un’abitazione e il muro a sassi di contenimento, a monte della via. Per cercare di risolvere la situazione visto che non si poteva andare avanti ma neppure retrocedere proprio perché il mezzo era completamente incastrato, si è lavorato a smantellare il muretto per permettere la retromarcia mentre sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Clusone per gli accertamenti. Solo vero le 15 gli operai sono riusciti a liberare il mezzo per poi dedicarsi allo sgombero dei sassi dalla strada e liberare il loro mezzo.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy