Rogno capitale italiana di Kick Boxing

Grandissimo successo per il “Gala di Kick Boxing – MMA Arena” che si è svolto sabato 14 maggio presso Sport Arena di Rogno. 

Dalle 18 il palazzetto dello sport ha ospitato il grande show con la presenza di importanti e famosi maestri ed atleti nazionali, che gareggiavano nelle svariate specialità di kick boxing: da kiwan K1 a MMA.

All’incontro – organizzato dall’Amministrazione Comunale di Rogno (in particolare, Cristian Molinari e Michele Maluta) e da CSKB di Trescore (presidente Marco Bertoletti) – si gareggiava per il Trofeo Elite Nazionale, cui hanno partecipato i migliori atleti italiani. Per la Valle Camonica ha gareggiato Mario Nani – Campione Italiano in carica di specialità – che nella finale con il siciliano Ivan Naccari ha riconfermato la sua posizione vincendo il Trofeo Elite. 

Molti altri sportivi erano provenienti dalla Valle Camonica, allenati dai quattro maestri esperti di kick boxing sul territorio camuno: Khalid Toussì (CSKB di Valle Camonica), Said Saghir (Shark Fight Club di Pian Camuno), Lionello Pedersoli (Valle Camonica Kick Boxing) e Leonardo Pedersoli (CSKB di Trescore).

“Rogno per una serata è diventata la capitale italiana della Kick Boxing Nazionale – ha dichiarato orgoglioso Cristian Molinari, uno degli organizzatori – e per la prima volta un incontro tanto importante è avvenuto in un paese così piccolo. La serata ha avuto un successo estremo e per questo bisogna ringraziare la passione e la bravura degli atleti e degli allenatori locali, oltre alla determinazione degli organizzatori”.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

San Fermo Trail si disputa in agosto

San Fermo Trail, dopo un anno sabbatico causa Covid,ritorna domenica 22 agosto sull’Altopiano del Sole con due importanti novità per la vigilia della gara: una

Nuovo logo per promuovere Parre

L’Agenzia Lino Olmo Studio di Onore si è aggiudicata il concorso per la creazione del logo turistico di Parre, lanciato dal Comune della Val Seriana

Incidente, con un ferito, a Pisogne

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, sabato 15 maggio,  in territorio di Pisogne Alle ore 14:10, in via Milano un’auto