soccorso alpino 626828.660x368

Ritrovato senza vita l’82enne cercatore di funghi

Dopo le intense ricerche il triste epilogo. L’82enne di Nembro, disperso da giovedì 11 ottobre, è stato ritrovato senza vita in fondo a un canalone sul territorio della frazione Novazza.

L’uomo è stato ritrovato questo pomeriggio, dopo le ricerche che hanno visto impegnate le squadre dei vigili del fuoco, il soccorso alpino e diverse unità cinofile. Per recuperare la salma, situata in una zona impervia, è stato necessario l’intervento dell’elicottero del 118 di Sondrio.

Le esatte dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire. L’anziano si era allontanato nella mattina di giovedì 11 ottobre e, in tarda serata, non vedendolo rientrare i familiari ne avevano denunciato la scomparsa. L’82enne era giunto a Valgoglio, in alta Valle Seriana, per andare in cerca di funghi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy