vigili del fuoco Zone

Ritrovato morto nei boschi di Polaveno Luigi Palini

Giovanni Luigi Palini, 73enne allontanatosi da casa a Polaveno giovedì 29 novembre, è stato trovato senza vita attorno alle 14.00 di questo venerdì 30 vicino a un casolare nei boschi tra Polaveno e la frazione di San Giovani.

L’uomo si era allontanato da casa per andare a comprare le sigarette e non aveva più fatto rientro. Le ricerche di Palini erano state attivate dopo la denuncia dei familiari e interrotte a notte fonda riprendendo nella mattinata di venerdì 30, con il coordinamento dei Vigili del fuoco, con le forze dell’ordine, il Soccorso alpino e la protezione civile coordinati dalla Prefettura di Brescia. Luigi Palini era stato cercato a lungo sia nei dintorni di Polaveno che sul lago d’Iseo.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy