Ritrovato il corpo di una 65enne nel Fiume Adda

Vigili del Fuoco, protezione civile, carabinieri e polizia locale hanno partecipato in forze alla ricerca di una donna di 65 anni che era scomparsa ieri sera da Bottanuco: i figli, non vedendola riestrare avevano dato l’allarme. Le ricerche si erano concentrate nella zona della centrale a Trezzo. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato questa mattina, mercoledì, nelle acque del fiume Adda a Trezzo. L’ipotesi è che si possa essere trattato di un gesto volontario.

Sul posto si erano portati otto mezzi dei vigili del fuoco e due della protezione civile. I soccorritori hanno effettuato le ricerche utilizzando anche un drone. La donna era stata vista dalle telecamere poste lungo l’alzaia in prossimità della sede della canottieri Tritium.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy